Home ........ Profilo ........ E-mail ........ Agenda Nico

10 novembre 2010

Gadget animato previsioni meteo per blog / Gadget animat meteo pentru blog

Sul blog Gadget per Blogger , ho trovato un widget (gadget) molto carino Living Weather Widget , con le previsioni del tempo , da incorporare su Blogspot . Consente di visualizzare le previsioni meteo in tempo reale e con le immagini animate relative al giorno in corso ed a quelli successivi.
Entrate su Living Weather Widget , inserite la vostra località , la lingua, le dimensioni del gadget e altro. Copiate e incollate il codice, aggiungendolo come un gadget HTML/JavaScript nella sidebar ( colonna ) .






Pe blogul Gadget per Blogger  am gasit un gadget/widget  original de pus pe blog , cu starea vremii a localitatii in care locuiti, se numeste Living Weather Widget .
Starea vremii este vizualizata in timp real cu o grafica de animatie originala, care pe parcursul zilei se schimba odata cu starea vremii . Are si o prognoza zilnica ,saptamanala. Se intra pe Living Weather Widget , introduceti tara, localitatea , limba ,dimensiunile gadgetului..etc. Copiati codul HTML ,apoi il adaugati ca element gadget/javascript pe blog unde doriti , salvand totul bineinteles.
Exemplu:

6 commenti:

Il Blog di Bia ha detto...

è molto interessante e curioso!Riesci sempre a stupirmi
Buona giornata,Bia.

nicoleta ha detto...

Grazie Bia! Sono contenta che ti piace!

CeccoDotti ha detto...

Ciao, grazie del widget Meteo. Io l'ho messo nel mio blog, e per ora mi piace. Vediamo nei prossimi giorni se continua a soddisfarmi.
Ciao, Francesco

nicoleta ha detto...

Ciao Francesco!
Provalo e speriamo che ti soddisfi...fammi sapere!

CeccoDotti ha detto...

Eccomi di nuovo qui, Nicoleta!
Come vedi ho provato il widget "meteo", e l'ho lasciato perché è davvero simpatico e completo. Soprattutto lo scorrere delle ore, che passano dal giorno alla notte, e la grafica in generale danno un certo tocco di eleganza e movimento a tutto quanto...
Quindi, mi piace e lo lascio.
Un caro saluto e ancora grazie,
Francesco

nicoleta ha detto...

Ciao Francesco!
Sono contenta che il widget ti sodisffi. Infatti,lo trovo davvero originale in confronto agli altri widget "meteo" .
tanti saluti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...