Home ........ Profilo ........ E-mail ........ Agenda Nico

28 aprile 2009

Campanello eolico/ Clopotel eolic

Due modi per inserire il campanello eolico

1. Campanello eolico che compare sul blog tipo banner .



Per inserire il codice ,cliccate layout> aggiungi gadget > elemento HTML> inserite il codice e poi salvate .Poi lo posizionate dove desiderate nel blog.

<script language="JavaScript" src="http://parts.kuru2jam.com/js/wind_chime_mini.js" type="text/javascript"></script>

2. Se volete inserire invece il campanello in angolo su a destra ...come ho inserito qui) ; compare in movimento e cambia l'aspetto, dovete copiare questo codice.


<script src="http://parts.kuru2jam.com/js/SWFLayer.js" type="text/javascript"></script>
<script src="http://parts.kuru2jam.com/js/wind_chime.js" type="text/javascript"></script>

Codici prelevati da Parts.kurukuru


........................

Image and video hosting by TinyPic

Doua moduri pentru a pune un clopotel eolic.

1.Daca doriti sa va puneti in blog un clopotelul eolic ,tipo banner.




Selectionati aspect > adauga un obiect gadget> element HTML> introduceti codul si apoi  salvati ,dupa care il pozitionati unde vreti.
Codul de introdus este :

<script language="JavaScript" src="http://parts.kuru2jam.com/js/wind_chime_mini.js" type="text/javascript"></script>


2. Daca vreti ca clopotelul sa fie vizualizat in coltul din dreapta blogului , cum am eu pe agenda di Nico ,introduceti acest cod.
Clopotelul este in miscare si isi schimba imaginea.

Cod:

<script src="http://parts.kuru2jam.com/js/SWFLayer.js" type="text/javascript"></script>
<script src="http://parts.kuru2jam.com/js/wind_chime.js" type="text/javascript"></script>

12 commenti:

Ana ha detto...

felicitari pentru blog si multumesc, am aplicat cateva din recomandarile dvs si sunt multumita de rezultat!!!!

Nicoleta ha detto...

Buna Ana!
Bine, ma bucur ca ai fost multumita!
multe salutari!

Rita ed i suoi piccoli sogni ha detto...

ciao posso farti perdere due minuti?
ho visto sul tuo blog come inserire un campanello eolico ma...sono alle prime armi e mi sto incasinando...
quando faccio aggiungi gadget non mi da la possibilità di inserire html ma solo un url....dove sbaglio?
oppure, eventualmente, in che punto del testo html modificabile devo inserirlo? xkè ho provato in fondo, in cima, in metà ma non funziona....
grazie se potrai aiutarmi...

Rita ed i suoi piccoli sogni ha detto...

anzi....a mettere quello tipo banner ci sono riuscita ma quello che ballonzola in alto a destra...no...
non mi compare nonostante incolli il codice nella medesimo modo di quello x banner

ñ¡¢ø£ëtå ha detto...

Ciao Rita!
Tu devi inserire nella collona ,non su ...dove scrive intestazione.
Dunque, in alto alla collona ,trovi scritto aggiungi un gadget , faci clic e compare una lista de gadget . Tu faci clic dove scrive HTML/javascript. Qui incolli il codice scritto da me sul blog ...sotto nel quadrante bianco dove scrive sezioni del sito ,salvi e poi salvi ancora ..dove scrive anteprima e cancella modifiche .
Prova e vedrai che dovrebbe comparire il campanello su in alto.
Ciao!

ste ha detto...

ciao, ho provato ad inserire come rita il campanello eolico ma riesco solo con il primo caso, quando devo inserirlo in alto a destra non mi è possibile. mi puoi aiutare? grazie

nicoleta ha detto...

Ciao Ste!
Adesso ho verificato il codice ...mi scuso tanto ..era sbagliato!
Adesso ho messo quello giusto.
Era meglio se lo facevo anche quando ha chiesto Rita :-((
Ti ringrazio e scuse ancora!

busybutlazy ha detto...

grazie grazie grazie.... sono riuscita ad inserirlo !!! che tu sappia, sulla piattaforma di libero, funziona questo gadget ?

nicoleta ha detto...

@ busybutlazy: non lo so...mi dispiace!
comunque puoi provare..ciao!

PeSte Hundertwasser ha detto...

HELP forse ho toppatp qualcosa... :-( mi si inserisce il banner, ma non l'applicazione :-(

PeSte Hundertwasser ha detto...

rettificoooooo!!! grazie grazie grazie!!! :D

Anonimo ha detto...

Ciao! Volevo avvisare che Libero non accetta molti codici, specialmente i Java e i Flash :-( Comunque se riesco sul mio blog Libero vi faccio sapere. Maria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...